1

Il successo di Skottie Young è partito da una variant cover di Avengers Vs X-Men. Il successo tra gli appassionati è stato tale da spingere la Marvel a chiedergli una variant cover per ogni uscita del rilancio Marvel Now! Ovviamente sempre con i protagonisti in versione baby.

Ora che Skottie Young è un fumettista affermato del mondo Marvel, ritornerà a disegnare i personaggi di AvX, in versione baby, in una serie tutta sua che sarà anche uno dei tanti tasselli del mega maxi evento Secret Wars. Esatto, anche i baby marvel di Young avranno un loro posticino nell’immenso mondo di Battleworld.

Qui sotto trovate l’anteprima del primo numero di Giant Size: Little Marvel: AvX 1:

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.