01221

Al termine della saga Darkseid War (ne abbiamo parlato QUI), che vedrà Darkseid e l’Anti-Monitor darsi battaglia coinvolgendo anche il pianeta Terra e, di conseguenza, anche la Justice League, sembra proprio che ci sarà un grande cambiamento per Bruce Wayne, sembra proprio che Batman ascenderà come Nuovo Dio… (E questo spiegherebbe la presenza del nuovo Batman Robot per le strade di Gotham)

La copertina di Justice League 43 mostra proprio Batman seduto sul trono di Metron.

Ecco la sinossi dell’albo:

La Darkseid War infuria, e mentre Batman compie un oscuro viaggio nelle profondità di Godhood, scoprendo i segreti del DC Universe! Intanto, gli storici nemici Superman e Lex Luthor dovranno combattere fianco a fianco per poter sopravvivere, e Wonder Woman guiderà la Justice League in un attacco contro l’Anti-Monitor e Darkseid! Ma qual è la vera missione di Grail in questa guerra e di quale segreto riguardante Wonder Woman è in possesso?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.