gh

Nel mese di giugno (per il territorio degli Stati Uniti, noi dobbiamo aspettare un po’ di più) ci sarà il rilancio delle testate Dc denominato Dc You, e una delle nuove serie più attese è sicuramente l’esordio della Justice League che vedrà Bryan Hitch come autore completo (sia testi che disegni).

Dopo John Romita Jr. sulle pagine di Superman, si tratta del secondo grande nome nel giro di pochissimo tempo che passa dalle pagine degli eroi Marvel a quelli Dc Comics.

Sappiamo che nella nuova serie la JL dovrà vedersela con la Chiesa di Rao, parte della mitologia kryptoniana e che fa presupporre che l’avversario degli eroi potrebbe essere il dio kryptoniano Rao.

Ho voluto mettere i protagonisti di fronte a qualcosa di mai visto prima. Se si trattasse di dover affrontare il solito villain, i lettori saprebbero già di chi si tratta e di come questi opera, dando per scontato che la Justice League sia destinata ad avere la meglio. Sarà qualcosa che i fan ricorderanno, perché non hanno mai visto i personaggi sotto questa prospettiva prima d’ora.

gh2

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.