Guardians-of-Knowhere cover

 

L’universo Marvel devastato dagli eventi di Secret Wars ora ha un unico gigantesco pianeta chiamato Battleworld. Ma c’è ancora qualcosa nello spazio, quanto basta per dare un senso ai Guardiani Della Galassia, che per l’occasione saranno chiamati Guardiani di Knowhere.

A giugno arriverà la nuova serie scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Mike Deodato Jr.

Nei cieli al di sopra di Battleworld fluttua la testa di un Celestiale defunto, miracolosamente scampata al crollo di un intero universo. Questo satellite, ora noto come Knowhere, orbita attorno allo strano pianeta composito di Battleworld, per il quale funge da colonia brulicante di ergastolani e criminali. Ma anche in mezzo a questo covo di feccia e malvagità, ladri e tagliagole c’è una scintilla di speranza: qualcuno si fa avanti per difendere chi non è in grado di difendersi da solo… i Guardiani di Knowhere!

Tuttavia, una nuova potenza echeggia nella testa di un dio defunto. Sospeso a migliaia di miglia al di sopra del Battleworld, un nuovo, pericoloso avversario si aggira tra i vicoli e i corridoi di questa fortezza volante. Un nemico che ha nel suo mirino proprio i Guardiani di Knowhere! Chi è e cosa vuole? Nessuno può dirlo. L’unica cosa certa è che non tutti usciranno illesi da Knowhere.

Qui sotto trovate una gustosa anteprima del primo numero della serie:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.