Immagine 11

A giugno partirà la maxi saga Dc Comics intitolata Darkseid War, che vedrà due pesi massimi come Darkseid e Anti-Monitor darsi battaglia, scatenando una vera e propria guerra che avrà come teatro il pianeta Terra. La Justice League si ritroverà nel bel mezzo dello scontro.

Ma la saga Darkseid War sarà importante anche per l’esordio di Grail, la figlia del sovrano di Apokolips. Ecco come l’autore della serie Geoff Johns descrive il personaggio:

“Il suo ruolo sarà molto importante, lei avrà un piano tutto suo. La Justice League è una forza del bene che si troverà nel mezzo di una guerra fra il dio della distruzione e quello dell’oscurità. Il ruolo di Grail in tutto questo verrà rivelato nel corso della storia, ma possiamo dire che sarà una sorta di catalizzatore della vicenda. C’è un motivo preciso dietro ogni sua azione, come anche Darkseid e l’Anti-Monitor hanno le loro personali motivazioni. Lei è un personaggio pieno di misteri e segreti, che sveleremo a poco a poco, molti dei quali hanno una forte connessione con Wonder Woman e le Amazzoni.”

 

 

02173

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.