Si terrà dal 29 maggio al 2 giugno 2015, la IV edizione del Big Bang Music Fest, il Festival della città di Nerviano (MI) nato nel 2012 grazie all’Associazione Culturale GIOVANINERVIANESI.IT. Completamente a ingresso gratuito e in continua e rapida crescita, il Festival ha visto la partecipazione di circa 20.000 persone nell’edizione precedente, durata quattro giorni, accogliendo artisti come Clementino, Motel Connection, Gem Boy, Meganoidi, Vacca, Babaman, Rumatera, Vallanzaska e molti altri.

Quest’anno la location, il Parco Comunale di Viale Papa Giovanni XXIII di Nerviano(Milano), ospiterà il Big Bang Music Fest per ben 5 giorni durante i quali si alterneranno artisti del calibro di MARTA SUI TUBI, LINEA 77, BRUSCO, CROOKERS, TWO FINGERZ, DARGEN D’AMICO, BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, IL PAN DEL DIAVOLO.
Non solo, il Festival prevede anche attività e iniziative diurne come, ad esempio, Gabbia 3vs3 calcio, Raduno di American Bikes, Whorkshop e spettacoli per bambini, fire show e Dj Set (il PDF completo lo trovate al link dropbox segnalato sopra).

Il Festival è stato fortemente voluto da GIOVANINERVIANESI.IT, l’Associazione Culturale under 35 della città di Nerviano completamente apolitica, apartitica e senza nessuna connotazione religiosa.
L’obiettivo dei GIOVANINERVIANESI.IT, lo scopo sociale, è quello di “promuovere iniziative giovanili in campo culturale (con particolare riguardo a tutte le forme artistiche), sportivo e sociale, di promuovere i diritti di cittadinanza dei giovani di Nerviano e del comprensorio, attraverso l’attivazione e la gestione di servizi di informazione e la promozione della partecipazione dei giovani alla vita sociale della città“, affermano i volontari che ne fanno parte.

Evento su Facebook

Il PROGRAMMA SERALE:

Venerdì 29 maggio
General Palma DjSet
Jamas
Rootical Foundation
BRUSCO (Headliner)

Sabato 30 maggio
Band vincitrice Big Band Contest
Virgin Radio Rock Party DjSet (Andrea Rock, Giulia Salvi)
Ball&Chain
LINEA 77 (Headliner)

Domenica 31 maggio
Pan del Diavolo
MARTA SUI TUBI (Headliner)

Lunedì 1 giugno
Dargen D’Amico
Two Fingerz
CROOKERS (Headliner)

Martedì 2 giugno
The Clan
BUD SPENCER BLUES EXPLOSION (Headliner)