Dopo essere stato il primo rapper italiano ad uscire per Mad Decent, la label americana di Diplo, grazie al suo freestyle su “On fire” di AquadropEiemgei torna a far parlare di sè a distanza di una settimana con un nuovo video. “Chissà Dove” è il quarto ed ultimo estratto da “Trapianti & Risate”, mixtape uscito in freedownload per Doner Music in cui Eiemgei ha scelto di rappare, in pieno stile mixtape, su 17 strumentali trap di artisti di calibro internazionale come Tropkillaz, Troyboi e Ape Drums.

Per l’occasione il singolo esce in una versione inedita remix del torinese Prestige, già protagonista di produzioni di spicco nella scena rap italiana (es. per Machete).

Il video è focalizzato sulla tematica del viaggio, che Eiemgei racconta così:

Il treno è un luogo che mi ha sempre ispirato parecchio, la maggior parte dei miei pezzi li ho scritti in viaggio seduto in qualche scomodo posto di un vagone vuoto. “Chissà Dove” è il classico esempio di testo scritto scappando da qualcosa, non ricordo esattamente quando, ma devo averlo scritto in uno dei miei lunghissimi viaggi verso il sud.
Prestige ci ha sistemato sotto un tappeto aggressivo e malinconico, non potevo non girarne un video, fatto di spezzoni di vari viaggi.