Le conseguenze del bene” è il nuovo attesissimo album di Dj Gruff che tutti stanno aspettando ormai da tempo. Sembra sempre imminente la sua uscita che viene invece sempre continuamente posticipata. “Le conseguenze del bene” sarà l’ultimo album di Dj Gruff nelle vesti di Mc, un album suonato, cantato, registrato e mixato dallo stesso Dj Gruff in persona.

Proprio questo è il motivo per cui “Le conseguenze del bene” non è ancora disponibile per tuttini fans, Dj Gruff vuole fare un grande album, anche se è già uscita una preview (Adesso sparita da Youtube) e lo scorso 4 ottobre c’è stata la presentazione ufficiale al Leoncavallo a Milano ancora non sappiamo la data di uscita.

Sappiamo peró che Gruff continua a modificare alcune tracce, aggiustare un po’ di rime, e che ha appena concluso per la terza volta il mixaggio dell’album. Come comunica lo stesso Gruff: “Forse adesso ci siamo“.

Le conseguenze del bene” uscirà sotto etichetta “Zero Stress” fondata dallo stesso Gruff di cui è anche l’unico artista, manager e promoter.