Ghost-Racers-10

Visto che tutto, ma proprio tutto l’universo Marvel verrà coinvolto nella prossima maxi saga Secret Wars, ci sarà spazio anche per Ghost Rider, e tutte le sue versioni apparse nei fumetti. Scopriremo il destino di Ghost Rider sul nuovo pianeta Battleworld grazie alla miniserie Ghost Racers affidata a team creativo formato da Felipe Smith e Juan Gedeon

Ecco cosa ci aspetta:

Benvenuti sulle roventi e fiammeggianti piste dell’arena di Battleworld, dove si tiene il solo e unico spettacolo noto come le Ghost Races! Asservite e vincolate all’arena, le anime maledette dei corridori sfrecciano alla velocità del peccato, in una gara dove tutto è consentito!

Amicizia, lealtà e legami familiari vengono messi a dura prova, tutto in nome del primo premio: temporanea libertà dall’arena! Ma cosa accade agli sfortunati o sacrileghi sconfitti?

Tocca a Robbie Reyes, Johnny Blaze, Danny Ketch, Alejandra Blaze e molti, molti altri scendere in pista per una lotta senza quartiere a velocità sfrenata. La posta in gioco non è mai stata così alta, in quanto i più feroci Spiriti della Vendetta si daranno battaglia per le loro anime.

Chi emergerà vittorioso e chi cadrà nella polvere? 

 

Qui sotto trovate una gustosa anteprima del primo numero in uscita a giugno negli Usa:

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.