lthZoGO

 

Come saprete, è stata annunciata una nuovissima serie anime dedicata al mondo di Dragon Ball, dopo 18 anni. La serie sarà intitolata Dragon Ball Super, e sarà ambientata alcuni anni dopo la sconfitta di Majin Buu, in un periodo di ritrovata pace sul pianeta Terra… Calma che durerà poco perchè è sicuro che si presenterà un nuovo incredibile nemico per Goku e gli altri (villain ancora avvolto nel mistero, gira voce che sarà molto peggio di Freezer e Majin Bu). Dragon Ball Super farà il suo esordio in Giappone a luglio.

L’anime verrà poi trasposto anche in una versione manga disegnata da Toyotaro su testi originali di mr. Toriyama, il fumetto verrà serializzato su V-Jump.

Curiosissimo di saperne di più!

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.