jem-and-the-holograms_cinema-7903

Dopo le deludenti prime immagini ufficiali della trasposizione cinematografica del celebre cartoon Jem And The Holograms, ecco il primo trailer della pellicola che smentisce le cattive impressioni iniziali. Cioè, fa ancora più schifo di quel che sembrava. A quanto pare del cartone anni 80 verrà mantenuto solo e in parte la roba dei capelli colorati della band. Per il resto sembra un teen movie alla Hannah Montana. Che peccato.

Dopo il trailer ti piazzo anche la sigla del cartone, che se non l’hai mai visto almeno ti rendi conto. Che la gente deve sapere:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.