4688272230_4d3d646b18_z

 

 

Probabilmente le ragazze che ti fanno compagnia al tavolo di un locale, mentre tra un sorriso e un “Ma no dai, giura?” ti convincono a scolarti tutto ciò che è imbottigliato oltre il bancone, in Cina non erano più abbastanza. C’è una nuova categoria sempre più in crescita e sempre più esigente, che anche loro hanno bisogno talvolta di interagire con il gentil sesso: i videogiocatori.

In Cina è possibile prenotare una ragazza che ci inciterà, farà il tifo per noi online mentre dimostriamo tutto il nostro valore con un joypad tra le mani. Ovviamente a pagamento.

Le ragazze potranno anche prendere parte alle partite se desiderato. In Cina è un vero e proprio boom e la richiesta è in continua crescita.

Cosa ne pensate?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.