the new mutants Fox Movie Banner

 

La Fox vuole ampliare sempre più il proprio universo cinematografico basato sui mutanti di casa Marvel, e annuncia un nuovo progetto: Josh Boone, regista di ‘Colpa delle stelle’, dirigerà la pellicola dedicata ai Nuovi Mutanti (New Mutants).

Chi sono i Nuovi Mutanti dici? Grazie al successo del fumetto Uncanny X-Men la Marvel decise di creare uno spin-off con un gruppo di adolescenti, dei giovani mutanti che avrebbero rappresentato gli X-Men del futuro. Una testata (scritta da Chris Claremont) che ebbe un buon successo e che nel corso degli anni introdusse tantissimi nuovi personaggi, alcuni dei quali oggi rivediamo tra le fila dei supergruppi più celebri della Marvel, tra cui anche gli Avengers. Qualche esempio? Cannonball, Sunspot, Danielle Moonstar, Wolfsbane, Magik, Boom-Boom, per citarne alcuni.

Il produttore Simon Kinberg ha commentato così“Siamo davvero eccitati di poter esplorare questa nuova parte dell’universo degli X-Men. E siamo felici di poterlo fare con Josh, che è perfetto per raccontare questa storia con protagonisti dei giovani”.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.