MinorityReport_a4460cc8-d5c5-4f6c-beff-fd9bf71a60a1

Tutti noi ricordiamo il film del 2002 (è passato davvero così tanto??) diretto da Steven Spielberg e interpretato da Tom Cruise, tratto da un racconto di Philip K. Dick (nel 1956).

Fantascienza di quella figa che ci piace assai, e ora la Fox rende noto di aver appena acquistato i diritti della pellicola cinematografica per poter procedere con la realizzazione di una serie televisiva ispirata proprio al mondo di Minority Report. La serie sarà collocata temporalmente dieci anni dopo gli eventi della pellicola e ci racconterà la vita di uno dei Precog, alla ricerca di una vita normale. La serie sarà prodotta, guardacaso, dalla Amblin di Spielberg

Sono abbastanza curioso

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.