jem-and-the-holograms_cinema-7903

Da un po’ non si avevano più notizie sull’adattamento cinematografico di Jem e le Holograms, pellicola diretta da Jon M. Chu e che debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 ottobre. Arrivano online nuove immagini ufficiali del film che ci mostrano per la prima volta le protagoniste. Delusione massima e profonda. Mi ricordo il cartone, perchè dai, ammettiamolo, ormai siamo grandi, lo guardavamo anche noi maschi. E quando nessuno ci guardava cantavamo “Il mio nome è Jem, sono una cantante, molto esuberante…“. Mimando il microfono. Beh, quelle del cartone erano delle donne, queste nel film sono delle ragazzine e sembra tutto un Hannah Montana con le bratz.

Nelle immagini qui sotto trovate Aubrey Peeples nel ruolo di Jem, Stefanie Scott nel ruolo di Kimber, Aurora Perrineau nel ruolo di Shana e Hayley Kiyoko come Aja:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.