Armor-Wars-1ef

 

Sul nuovo pianeta Battleworld, vero e proprio cuore pulsante della prossima e attesissima maxi saga che sconvolgerà l’universo Marvel, si svolgeranno epici scontri che prendono spunto da alcune delle saghe più importanti della storia dei fumetti Marvel, ma che si differenziano dalle storie originali con sviluppi inaspettati e, ovviamente, epiloghi differenti.

E quindi, avremo anche una nuova Guerra delle Armature:

Nel cuore di Battleworld si trova Technopolis, uno splendente faro di progresso che diffonde la sua luce in tutto Battleworld, un paradiso di scienza e di meraviglie creato da due geniali fratelli, Tony e Arno Stark.

Ma anche su questo paradiso corazzato incombe un’ombra: una misteriosa malattia che costringe TUTTI a indossare un’armatura al fine di sopravvivere e respirare. E quando un omicidio inaspettato sconvolge il suo dominio, il Barone Tony Stark deve affrontare una corsa contro il tempo per identificare il colpevole.

E se fosse troppo tardi per evitare che l’assassino faccia altre vittime? Un giallo tecnologico che terrà in sospeso il lettore fino all’ultima pagina, e che parte a giugno con Armor Wars #1.

 

Qui sotto trovate una gustosa anteprima del primo numero della miniserie:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.