Groot-1-Stegman

Se Rocket Raccoon ha una testata tutta sua, l’inseparabile amico non può certo stare a guardare, ed ecco che sta per arrivare anche una serie tutta dedicata a Groot. Dal prossimo giugno seguiremo le avventure più silenziose dell’universo Marvel, con solo tre parole: “Io”, “sono”, “Groot”, a scandire qualsiasi dialogo

Per la prima volta in molti anni, Groot è separato dal suo amico (e traduttore) Rocket Raccoon. Come se la caverà da solo in una galassia vasta e spaventosa? Armato soltanto delle parole “io”, “sono” e “Groot”, sta per intraprendere un’avventura diversa da tutte le altre. Esplosioni! Autostop Intergalattico! Alieni! Squali Spaziali! E tutto questo solo nel primo numero!

E se terrete gli occhi attaccati al resto della serie, incontrete almeno un paio di guest star intergalattiche: Azione, avventura, emozioni e cuore a volontà: nessun fan vorrà perdersi questa nuova emozionante serie di grandi avventure ambientate nello spazio profondo. A giugno, Groot #1 attecchirà in tutte le fumetterie!

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.