Immagine 1

Impossibile non subire il fascino del Giappone e di quel suo lato fottutamente WTF. E per WTF, intendo che puoi farti mille domande su quello che stai vedendo, senza però possibilità di trovare anche solo una risposta, perchè non c’è logica, non c’è senso, nella maggior parte delle cose che i giapponesi adorano. Prendiamo come esempio il video che trovate qua sotto, presumo sia un video musicale… Boh, potrebbe. Scommettiamo che mentre lo guarderai penserai “Ma cosa diavolo sto guardando?!?!”

E come bonus track ci aggiungo anche questo video, che non è wtf come l’altro, ma è un trip e ti fa  capire che in Giappone i colori costano pochissimo:

WTF Japan!!

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.