rosario-dawson-daredevil-return-656

 

Marvel comunica ufficialmente di aver firmato un nuovo contratto con l’attrice Rosario Dawson che tornerà ad interpretare il ruolo di Claire Temple. Il nuovo accordo prevederà il ritorno dell’attrice nella seconda stagione di Daredevil, ma non solo, anche in altre serie Netflix/Marvel, quando richiesta.

Jeph Loeb ha spiegato: Dopo aver lavorato con lei nella prima stagione, sapevamo di rivolerla anche nella seconda stagione di Daredevil. Claire Temple è stato uno dei personaggi più amati dei fan nella prima stagione, e non vediamo l’ora di mostrare loro i piani che abbiamo per il suo personaggio”.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.