Vi abbiamo parlato qualche giorno fa dello scalpore che ha suscitato il messaggio lasciato da Dj Gruff nella sua bacheca facebook. Oggi questo messaggio è sparito, iniziano ad arrivare le risposte dei colleghi presi in causa. Da Dj Vigor ad Ice One, da Egreen a Dj Jad, da Esa a Mastino. Ecco le loro opinioni:

DJ VIGOR
Visto che era nello stesso posto per tutto il pomeriggio di domenica ad un evento benefico organizzato da Esa, poteva anche dirlo in faccia agli interessati…

ICE ONE
C’è Una bella differenza tra Autorità ed Autorevolezza.. Tra un Giudizio ed un Opinione… tra una Sana Esternazione dovuta ad un fatto scatenante ed una Campagna di Guerrillia Marketing fatta Male e sulle spalle di altri che nemmeno ti calcolano… Quando inizierai a vendere l’hiphop a 50 euri al mezz’etto nella tua scuola, chiudendolo anche tu come un uccello in gabbia, vedremo cosa inventerai per giustificare che quello che fai tu è sempre al di sopra di tutto e di tutti… A buon Intenditor… Kittesenkula!!!!!

EGREEN
Per me rimani un capo comunque Sandrone! tvb

ESA
Coltivo dove tutti han detto che non cresce un cazzo da oltre 20 anni alla faccia delle malelingue

MASTINO
Raga ve lo dico ieri. mi son messo a vedere un film subito dopo il manicomio e mo mi ritrovo con messaggi, tags, coriandoli e stelle filanti. A me sulle tarantelle di faccibukkini non mi ci fate salire, grazie. Sono abituato a trattare le cose come un uomo adulto e me la vedo io se e come ritengo sia il caso. Non cagatemi il cazzo. Ne prima ne durante ne dopo. NB: ho detto UOMO ADULTO, non merda squadrista. Suckers need bodyguard. Io no.

DJ JAD
NON FARE + IL MIO NOME, soprattutto ad una certa età.. SEI IL CANCRO DELL’HIP HOP ITALIANO!