0504-seth-k-gilliam-mugshot-1

Sempre più mitico. Chi segue queste pagine sa che Padre Gabriel in The Walking Dead, soprannominato Don Dramma, è uno dei miei personaggi preferiti. Oggi arriva la notizia che l’attore che lo interpreta, Seth Gilliam, è stato arrestato a Peachtree City, Georgia, per eccesso di velocità, guida sotto l’influenza di alcool e possesso di marijuana. L’attore stava sfrecciando a più di  170 km orari in una strada in cui il limite è di 90.

Una volta fermato dalla polizia Seth ha ammesso di essersi scolato 3 birre e un superalcolico, ma in realtà il test fatto subito dopo segnalava un livello ben più alto di alcool nel sangue, roba da battersi il pugno sul cuore con espressione di rispetto.

L’attore è stato subito arrestato. E’ tornato in libertà dopo aver pagato una cauzione da 9.818 dollari

walking-dead-season-5

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.