tom-hardy-punisher

Ogni tanto, tra le autocandidature di attori per ruoli supereroistici al cinema, c’è anche qualche proposta interessante. Almeno, secondo me. E’ il caso di Tom Hardy (tra poco al cinema con Mad Max: Fury Road), che dopo aver interpretato Bane ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e aver abbandonato il cast di Suicide Squad, vede ancora i personaggi dei fumetti nel suo futuro.

Hardy, in una recente intervista, ha rivelato che vorrebbe dare il volto al Punitore in un ipotetico reboot del personaggio.

“Vorrei The Punisher … The Punisher o Splinter Cell, Non so nemmeno io quello che voglio. Punisher potrebbe essere molto interessante come personaggio da interpretare, purtroppo però non sono abbastanza grosso per essere The Punisher”

Cosa ne pensate? Magari in una prossima serie Netflix (la vedo durissima)?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.