martin-freeman-bilbo-baggins-the-hobbit

Ed ecco a voi… il nuovo Spider-Man!

[30 secondi di applausi per la battuta e per permettere di riprendersi a chi ci ha creduto, ed è svenuto male]

Nuovo acquisto per il già nutrito cast di Capitan America: Civil War, come spiega il comunicato ufficiale rilasciato dalla Marvel, l’attore Martin Freeman prenderà parte alla pellicola vestendo i panni di un personaggio ancora misterioso.

La speranza di tutti è che gli Studios stiano iniziando a chiamare attoroni per portare sul grande schermo un atto di registrazione dei superumani come dio comanda.

Anche perchè con una storia come Civil War devi avere un bel numero di supereroi dall’identità segreta, e al momento, cinematograficamente parlando, abbiamo Cap e Iron Man, di cui tutti conoscono l’identità, Vedova Nera e Occhio di Falco che non sono supereroi, Thor che è un Dio, Visione che non è umano, Quicksilver è morto. Quindi la guerra civile dovrebbe scoppiare perchè Scarlet e Daredevil non vogliono firmare l’atto di registrazione?

Ah no, c’è Spider-Man.

Ma visto che Freeman non ce lo vedo proprio col costumino, credo che Bilbo interpreterà un politico, un diplomatico o qualcuno legato al governo degli Stati Uniti.

Martin Freeman

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.