Immagine 1

 

Il regista e produttore Bryan Singer ha pubblicato online la prima foto ufficiale dal set di X-Men: Apocalypse, in cui possiamo vedere le giovani Jubilee (Lana Condor) e Jean Grey (Sophie Turner).

La pellicola, che arriverà nei cinema tra un anno, avrà nel cast anche James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Olivia Munn (Psylocke), Lucas Till (Havok) e Oscar Isaac (Apocalisse)

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.