suicide-squad_cinema-1348

 

L’immagine che vedete qua sopra è stata la prima ad arrivare online oggi e a ritrarre Will Smith, nei panni di Deadshot, sul set di Suicide Squad. Anche se sembra semplicemente Will Smith in un momento papponissimo. L’internet oggi si è rivoltata perchè in tanti hanno avuto il terrificante sospetto che questo fosse il costume indossato dal personaggio nel film.

Non credo, potrebbe essere semplicemente Deadshot in abiti civili. in abiti civili e papponissimi.

E poco fa è arrivata un’altra immagine scattata sul set di Suicide Squad che potrebbe ritrarre Deadshot in costume. Potrebbe. Nulla di ufficiale. Solo supposizioni.

Potrebbe trattarsi di un altro personaggio, o di un passante, che sai, oggi la moda è quello che è.

suicide-squad_notizia-6-5-4-3-2

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.