1

 

Abbiamo già avuto modo di parlare della nuova serie A-Force, che partirà a maggio all’interno del maxi evento Secret Wars e che avrà come protagoniste una squadra di Avengers tutta al femminile. Scritta a quattro mani da G. Willow Wilsone Marguerite Bennett, e disegnata da Jorge Molina, A-Force ci catapulterà nel distretto di Arcadia del pianeta Battleworld:

Una nuovissima era ha inizio mentre le eroine più potenti della Marvel si riuniscono in una nuova serie, che prenderà il via nel corso di Secret Wars. Quando le Guerre Segrete inizieranno, non esisteranno più gli Avengers per come li conoscete, ma una nuova squadra si farà strada. In un angolo nascosto di Battleworld si erge Arcadia, un’isola-nazione fieramente protetta da un gruppo di Vendicatori che non avete mai visto prima. E venne un giorno diverso dagli altri, nel quale le eroine più potenti della Terra si unirono contro una minaccia comune. Lottando per proteggere il piccolo mondo che rimane loro, queste si ergono, spalla contro spalla, pronte a fronteggiare la marea.

Qui sotto trovate qualche pagina in anteprima del primo numero:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.