Immagine 3

 

L’attore Jared Leto torna a stuzzicare gli appassionati mostrando in anteprima quello che sarà il fisico del Joker. Ed è sempre più ovvio che quello che vedremo in Suicide Squad sarà un Joker completamente diverso da quelli del passato, sicuramente più muscoloso. Il volto ha già diviso in due il mondo degli appassionati, chissà ora!

Tra l’altro, il sito Latino Review, solitamente sempre ben informato, lancia il rumor secondo il quale il nuovo Joker farà il suo esordio nell’universo cinematografico Dc già in Batman V Superman. Jared Leto starebbe infatti girando alcune scene che verranno inserite nella pellicola diretta da Zack Snyder, un flashback in cui il Joker pesta a morte Jason Todd alias Robin.

Questo spiegherebbe perchè in Suicide Squad il Joker si trova in prigione, e i motivi che hanno spinto Batman ad abbandonare il suo ruolo di vigilante all’inizio di Batman V Superman.

Sempre secondo il rumor, anche Batman avrà una piccola parte in Suicide Squad (sul set del film è stata avvistata la Batmobile).

In quanto rumor, non c’è ancora nulla di ufficiale.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.