Immagine 7

 

Il Joker di Jared Leto, apparso settimana scorsa online in via ufficiale, ha diviso in due il mondo del web. Ora arriva un rumor, e quindi una notizia con nessuna ufficialità, che potrebbe però rendere meno cupo chi non è stato per nulla felice del restyling cinematografico del personaggio. Ecco il rumor secondo Joblo:

“Abbiamo sentito da alcune fonti che il look del Joker visto sul set non è quello della foto. Ha delle cicatrici in realtà, e quei denti sono un’altra aggiunta WTF?. La nostra fonte ci ha detto che ha delle cicatrici nella schiena e nelle braccia e che la sua pelle è molto più bianca. I tatuaggi potrebbero essere stati aggiunti in questa foto solo per coprire le sue cicatrici”.

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.