cosplay-locandina

In Giappone si dice: “Dal seme più piccolo può nascere l’albero più grande!”

Con questa filosofia la Kamehouse (https://www.facebook.com/kamehouse.it), 
fondata da Natasha Ziviani (modella MULTIPLAYER warner e ubisoft Cosplayer dal 2008)
(https://www.facebook.com/pages/Natasha-Ziviani/242973309133101)
e Gianluca Orecchia (prop maker e Cosplayer dal 2008) (https://www.facebook.com/RontgenPropsGianlucaOrecchiaFanpage), crea e vi presenta “Expo Model Cosplay Challenge” un evento nato da persone semplici, genuine, con un idea in comune…. Donare al pubblico cosplay uno spettacolo ed un evento meraviglioso!

In un complesso fieristico all’avanguardia si terrà il primo evento cosplay dove i veri protagonisti e autori di questo meraviglioso evento, saranno i Cosplayer e gli appassionati stessi!
Per gli appassionati di fantascienza avremo la 501esima e la jedi generation, che con le loro attività sapranno coinvolgere gli appassionati in un mondo di fantascienza oltre i confini dello spazio!
Per chi pensa che a volte bisogna avere anche un pizzico di magia nella vita, allora non può perdersi le numerose attività a tema “Harry Potter

1472064_1107556199271052_8529746310045432321_n

….. E la lista è ancora lunga , non vi rimane che scoprila da voi

Per non parlare dei numerosissimi ospiti che avremo in ambito cosplay, campioni del calibro di :
Luca Gismondi
Anna Sanses
Cesare Marino
Inoltre avremo anche

Daniele Prada e la “banda Lupin “

A presentare la gara ci sarà la Bellissima Paoletta P Pasi, Gamer e fondatrice di ImaCrew, insieme a Gianluca Orecchia, vincitore di romics 2010 e rappresentante italiano all’eurocosplay 2011, nonché prop maker di gran spessore.
Una Gara cosplay con una giuria di esperti PREPARATISSIMI , saranno pronti a giudicare tutti i partecipanti alla gara in un contest per aggiudicarsi il Premio ambito.

IN OCCASIONE DEL LUCCA COMICS AND GAMES
UN MERAVIGLIOSO SOGGIORNO PER 2 NOTTI IN UN MERAVIGLIOSO HOTEL 4 STELLE VICINISSIMO ALLA TANTO AMATA META DEI COSPLAYER ITALIANI, CON 2 INGRESSI PER DUE GIORNI IN FIERA GRATIS!!!

Oppure come secondo premio
2 BIGLIETTI VALIDI PER TUTTA LA STAGIONE 2016 per LEGOLAND DI BAVIERA

e come terzo premio:
PROPRIO PER NON FAR SENTIR MENO IMPORTANTE NESSUNO! Un MERAVIGLIOSO GIRO IN LIMOUSINE !!! Da vero Vip!

Inoltre per chiunque si iscriva al form di preiscrizione online al contest,
(http://www.expomodelshow.it/index.php/iniziative-speciali/cosplay)
o si iscriva direttamente in fiera, uno sconto del 10% presso lo stand Kamehouse ( T-SHIRT, merchandising, parrucche , lenti a contatto, articoli per cosplay)

E TANTE TANTE ALTRE ANCORA DI INIZIATIVE, PERCIÒ’ che dirvi

L’appuntamento è il 23/24 maggio alla Malpensa Fiere

Per EXPO MODEL COSPLAY CHALLENGE sabato 23 maggio alle 15 !!!
NON MANCATEEE



Per info , pagina FB
https://www.facebook.com/events/902157033182434/

STAY TUNED

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.