the-flash---stagione-1_serialtv-5408

 

CW ha rilasciato due foto esclusive del ventunesimo episodio di The Flash, il serial ispirato al celebre personaggio dei fumetti Dc Comics.

L’episodio si intitolerà ‘Grodd Lives‘, ed è facile capire il perchè…

Ecco la trama dell’episodio:

Barry (Grant Gustin) deve fare i conti con l’ultima minaccia di Anti-Flash (Tom Cavanagh) nei confronti di un membro del gruppo. Per rendere le cose peggiori, Dr. Wells scatena Grodd per la città e distrarre Barry e il team. Joe (Jesse L. Martin), Barry e Cisco (Carlos Valdes) scendono nelle fogne per catturare Grodd ma il gorilla riesce a prendere rapidamente il sopravvento e finisce per rapire Joe. Iris (Candice Patton) e Barry fanno una chiacchierata.

r-the-flash--stagione-1_notizia-4-3-2

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.