Vampirella-Army-of-Darkness-Copertina-Seeley

 

A luglio Dynamite farà incontrare in una nuova serie l’ironia di Ash Williams con la sensualità di Vampirella, due facce completamente diverse dell’horror, un team-up che non può che incuriosire e strappare un sorriso agli appassionati.

Vampirella /Army of Darkness, sarà una serie composta da quattro numeri che vedranno ai testi lo sceneggiatore Mark Rahner accompagnato dai disegni di Jethro Morales.

Gli eventi di Vampirella /Army of Darkness si collocano durante il periodo in cui Ash Williams è intrappolato nell’Inghilterra del 1300. Quando i terrorizzati e primitivi popolani raccontano al Prescelto le loro storie sugli orribili demoni volanti, simili a quello che ha steso con un colpo al suo inaspettato arrivo ma molto più pericolosi, Ash prepara il suo bastone di tuono e la sua sega elettrica per proteggere il popolo che l’ha adottato. Nel frattempo, una tentatrice dai capelli corvini non vede l’ora di “dargli un po’ di zucchero”… anche se potrebbe essere il suo ultimo pasto!

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.