tumblr_nhcr5cV3lt1qzfdjzo1_500

 

Considero Daredevil la serie dell’anno. A mani basse. Chi se lo aspettava? Così profonda, intensa ottimamente interpretata e realizzata, un successo incredibile di critica e pubblico, tanto da spingere Marvel e Netflix a rinnovare subito per una seconda stagione (che non era in programma, non subito). E ora, oltre ad attendere le nuove avventure di Charlie Cox nei panni di Daredevil, noi lo vogliamo la, al cinema tra gli Avengers, inserito nell’universo cinematografico Marvel, dove non sfigurerebbe per niente. A tal proposito è lo stesso attore, Charlie Cox, a rispondere ai rumors a riguardo:

“Sarebbe grandioso. Ho letto Civil War, adesso sto leggendo New Avengers… mi piacerebbe essere in Civil War ma, probabilmente, ho perso quel treno in quanto lo stanno per girare. Non lo so, la Marvel non mi ha detto niente. Nel mio contratto c’è questa possibilità. Se vogliono, io corro immediatamente perché mi piacerebbe. Sarebbe un’estensione del mio sogno ma, per ora, sono felice. Girerò la seconda stagione a breve e poi Defenders”

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.