guy-spends-over-1-million-dollars-to-live-in-a-penis-shaped-house-9-photos-91

Ragazzi, io ve lo dico, se avete quel milioncino di dollari che non sapete come spendere, sappiate che la villa Sherwin House, ribattezzata poi, per forza di cose, Penis House, in Australia, nei pressi di Sydney, è da poco stata messa in vendita.

Il villone è diventato famoso per via della sua singolare planimetria, a forma di pene. Un grosso pene ammobiliato, pieno di ogni tipo di comfort, con piscina, perfettamente inserito nel contesto naturale, il prezzo? Si parla di una cifra intorno agli 800.000 ai 1.1 milioni di dollari per ottenerne la proprietà.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.