suicide-squad_notizia-2

 

Arriva online la prima immagine ufficiale che ritrae l’attore Jared Leto nei panni del nuovo Joker. Il personaggio apparirà per la prima volta in Suicide Squad le cui riprese sono iniziate da poco.

Inutile dire che il mondo degli appassionati, dopo aver visto questa foto, si è già diviso a metà.

Devo dir la verità, la foto mi ha spiazzato. Ma forse è un bene, sarebbe stato stupido riproporre qualcosa di già visto in passato, specialmente a livello cinematografico. E questa nuova versione del Joker, modernissima, mi incuriosisce parecchio, anche perchè, sotto quel trucco, c’è un attore coi controcazzi come Jared Leto

Il film uscirà nelle sale nel 2016 e a fare compagnia al joker ci saranno anche, tra gli altri, Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quello di Harley Quinn, Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Jay Courtney in quelli di Capitan Boomerang, Cara Delevingne come Enchantress e Joel Kinnaman come Rick Flag.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.