X-Men_980x571

 

L’argomento che in questi giorni tiene banco alla Marvel (quella fumettistica ovviamente) è lo scioccante coming out fatto nell’ultimo numero di I NuovissimiX-Men (All-New X-Men #40) di uno dei membri originali della squadra.

Inutile che ti dica di stare attento allo spoilerazzo, visto che hai cliccato su questo articolo.

Si tratta di Bobby Drake, l’Uomo Ghiaccio è gay. Il Bobby giovane, quello proveniente dal passato e che attualmente abita nel presente, ha fatto outing spinto da Jean Grey, che le telepati su ste cose non le freghi. E quindi, se il Bobby del passato è gay, allora deve esserlo anche quello del presente.

Brian Michael Bendis, autore della serie, ha dichiarato:

Il punto è che questa storia non finisce certo con questo numero. C’è altro che deve accadere. Infatti le domande principali sono: “Non capisco. Come mai il giovane Bobby ha fatto outing ma quello vecchio no? Cosa state cercando di dire? Le risposte che cercate arriveranno in Uncanny X-Men #600, ma non ho intenzione di fare spoiler

All-New-X-Men-40-3

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.