Harbinger-Wars-002_CVR_HENRY

 

The Hollywood Reporter annuncia che Valiant Comics e Sony hanno da poco stretto un accordo per portare al cinema i personaggi e le avventure dell’universo fumettistico Valiant (che io adoro). Per il momento l’accordo è per cinque film.

Già annunciato per il 2017 un film su Bloodshot, diretto da David Leitch e Chad Stahelski (John Wick), poi sarà la volta della pellicola intitolata Harbinger (ancora senza un regista). un sequel per entrambi e un crossover tra i due titoli intitolato Harbinger Wars.

E’ strano come da questo accordo sia rimasto fuori X-O Manowar, probabilmente il personaggio più celebre dei fumetti Valiant. Ci saranno altri piani sicuramente. Restate Connessi!

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.