daredevil-red-costume

 

Dopo il meritato successo di pubblico e critica, la serie Netflix e Marvel, Daredevil, avrà una secondo stagione. Ma era scontata come conferma. E’ che il successo del cornetto rosso è stato tale che la produzione non aspetterà l’uscita delle altre serie dedicate agli altri eroi Marvel (Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones), e crossover conseguente (I Difensori). La seconda stagione di Daredevil sarà anticipata, realizzata e trasmessa già nel 2016!

Gli showrunner di questa seconda stagione saranno Doug Petrie (“Buffy L’ammazzavampiri”, “American Horror Story”) e Marco Ramirez (“Sons of Anarchy”)

Poteva esserci notizia migliore?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.