1

Il 27 maggio arriverà nelle fumetterie americane uno dei tanti tasselli che comporranno il gigantesco mosaico di Secret Wars, uno dei più attesi, si tratta di Old Man Logan. Una sorta di sequel della magnifica serie creata da Mark Millar e Steve McNiven nel 2008, che sarò sempre scritta da Millar, accompagnato questa volta dai disegni di Andrea Sorrentino.

Il nuovo Old Man Logan prenderà vita sul pianeta Battleworld, più precisamente nel distretto chiamato The Wastelands, nel quale quasi tutti gli eroi sono stati uccisi dai villain che ora dominano incontrastati. Solo un uomo può rimettere le cose a posto, il Vecchio Logan

Marvel ha reso disponibile qualche pagina in anteprima della serie:

2 3

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.