Immagine 1

 

Forse già conoscete il progetto Kung Fury e avete già visto il trailer del film svedese sulle arti marziali finanziato attraverso Kickstarter e diretto da David Sandberg.

Una figata pazzasca. Tirannosauri, vichinghi giganti, sparatorie, macchinoni, anni 80, Hitler che fa arti marziali e ovviamente tantissimi calci volanti. Tutto ciò che puoi desiderare è li, in un trailer da amare. Se invece non l’avete ancora visto, eccolo qua, un po’ vi invidio:

Ma non è finita qua. David Hasselhoff, il sempre mitico David Hasselhoff, ha pubblicato sul suo canale Youtube il video della colonna sonora di Kung Fury, “True Survivor” da lui interpretata.

E il video è ancora più Wow del trailer del film.

Vi giuro, ho la pelle d’oca.

E’ o non è una delle cose più belle che abbiate mai visto?

Il film è ambientato a Miami negli anni 80. Il protagonista è un poliziotto che torna indietro nel tempo per sconfiggere Hitler, che ovviamente è un maestro di kung fu. La versione integrale uscirà a breve su Youtube.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.