9da365b6e2

 

E finalmente viene annunciato anche l’attore che interpreterà Jesse Custer nel prossimo adattamento televisivo del fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, Preacher. Deadline ufficializza che sarà Dominic Cooper a vestire i panni del protagonista, aggiungendosi cosi a Ruth Negga (nel ruolo di Tulip) e Joseph Gilgun (nel ruolo di Cassidy).

La serie, prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg, vedrà la luce sul canale AMC.

Se verrà fuori qualcosa di anche solo minimamente somigliante al fumetto, sarà una figata.

Poi, vabè, parlando di Garth Ennis, incrocio sempre le dita per una trasposizione anche di The Boys e Crossed. Chiedo troppo?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.