10847189_10152900611326843_1634070086790150201_o

 

Frank Cho continua la sua crociata contro il bigottismo e le limitazioni nel mondo dei comics americani. C’è chi continua a ritenere la “posa di Manara“, offensiva e inutilmente sensuale, e più le riproposizioni di quel disegno da parte di Frank Cho, che mantiene “la posa culo all’aria” cambiando solo le protagoniste (tipo QUI), vengono criticate, più Frank Cho mette “culo all’aria” protagoniste dei fumetti. Questa volta è toccato a Wonder Woman

 

Copertina sketch di Wonder Woman – parodia di Manara.

“Ommioddio! Frank Cho si è di nuovo divertito a disegnare un altro personaggo in una posa che non gradisco! Qualcuno chiami il congresso! Mi sento OLTRAGGIATO!!!”

Altro link di un articolo scritto da un altro critico privo di senso dell’umorismo che pensa dovrei lasciare l’industria comics perché non gli piace cosa DISEGNO NEL MIO TEMPO LIBERO… (Scuoto la testa.)

Prendete le cose con leggerezza e godetevi la vita, gente… 😉

Immagine 5

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.