a-k-a-jessica-jones---stagione-1_serialtv-9739

 

Arrivano online le prime foto che ritraggono l’attore Mike Colter nei panni di Luke Cage sul set della prossima serie tv tragata Marvel e Netflix, AKA Jessica Jones. Mi rendo conto che in effetti, queste immagini potrebbero essere benissimo delle foto di Mike Colter, tipo prese dal suo portfolio fotografico da attore. E invece no, te lo giuro. Quello è Luke Cage.

Dopo aver visto le prime puntate di Daredevil, serie che trovo ottima, non si può fare altro che ben sperare per la prima stagione di Jessica Jones. Anche se è chiaro che il personaggio non avrà mai l’appeal del cornetto rosso

c-aka-jessica-jones--stagione-1_notizia

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.