cLlDpsR

Se ancora non vi siete fiondati a scaricare la prima serie completa di Daredevil prodotta da Netflix e Marvel, beh, fatelo, perchè davvero merita. Come forse saprete il telefilm ci racconta le origini del personaggio e di come ha iniziato a combattere la criminalità di Hell’s Kitchen, ovviamente indossando il costume nero, quello casual, e non ancora quello rosso delle grandi occasioni sfoggiato nella maggior parte dei fumetti Marvel.

Eccovi qualche immagine della prima serie, ovviamente si tratta di qualche puntata avanti (io per ora sono arrivato alla quarta, e ancora indossa il costume nero), in cui Matt Murdock indossa l’iconico costume di Daredevil:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.