Immagine 4

 

CAPCOM ha svelato in anteprima Monster Hunter Stories il primo rpg della saga che uscirà in esclusiva per 3DS. E diaciamolo, il mondo di Monster Hunter è perfetto per un rpg.

Alla Capcom sono al lavoro su questo progetto da ben 5 anni…

Ryozo Tsujimoto ha spiegato alcune delle dinamiche del nuovo titolo, in pratica i giocatori dovranno cercare di diventare dei Monster Riders, e con tutte le difficoltà che questo comporta si estenderanno tutte le trame della storia. Il gioco da molta importanza al legame tra il Mostro ed il suo Rider e l’unione della loro forza per vivere nuove avventure

“Vogliamo raccontare una storia che può essere narrata solo mediante un RPG”, e vogliamo che sia una storia divertente, ma allo stesso tempo vogliamo anche preservare la visione del mondo del franchise di Monster Hunter”

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.