maggie

Se ne è parlato pochissimo, ma Maggie, lo zombie drama diretto da Henry Hobson e che vedrà nel ruolo di protagonista nientepopodimenche Arnoldo Schwarzenegger, arriverà nelle sale americane l’8 maggio. Quello che trovate qua sopra è il primo poster della pellicola. Maggie è una storia ambientata durante l’apocalisse zombie, in cui Schwarzenegger interpreta il padre di una giovane ragazza, che è stata morsa da un infetto e si sta lentamente trasformando in una morta vivente. Secondo lo stesso attore, si tratterà dell’interpretazione più intensa della sua carriera.

Non è ancora chiaro se Arnoldo dovrà semplicemente salvare la figlia oppure distruggere l’invasione zombie a gomitate e testate.

Ammetto di essere curioso per questo film, voi?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.