“Buongiorno” è il nuovo video estratto da “L.U.N.A.” (Unlimited Struggle Recordings/Artist First), il primo album ufficiale di FRANK SICILIANO disponibile dal 24 marzo su iTunes, in copia fisica sul sito musicfirst.it e nei negozi di dischi, oltre che in streaming su Spotify.

“Buongiorno” racconta quanto sia importante non smettere di cercare una persona che ci completi, continuando a mettersi in gioco e rimanendo sempre pronti a sorprendersi per le possibilità che la vita può regalare ogni giorno. FRANK SICILIANO

Nel video si susseguono le varie fasi di una storia d’amore, dipinte con uno stile diretto e delicato, un album dei ricordi le cui pagine scorrono mostrando le fotografie di alcuni brevi attimi della storia vissuta dai due protagonisti. Per rendere ancora più intenso il video gli attori sono una coppia anche nella vita reale e il finale è volutamente aperto a diverse interpretazioni, il futuro rimane sempre un mistero. La regia del video è di Matteo “Uzzi” Bombarda e di Matteo Podini per Undervilla Productions eFrame24.

FRANK SICILIANO è tra i fondatori della storica crew Unlimited Struggle e autore di “Notte Blu”, un classico immortale dell’Hip Hop italiano contenuto nel leggendario “60 Hz” di Dj Shocca. Dopo più di quindici anni nella scena rap italiana ha finalmente deciso di incidere il suo attesissimo primo lavoro ufficiale. “L.U.N.A.” è l’acronimo di “L’ultima notte assieme”, il momento irripetibile, l’attimo e l’istante che non tornerà più ma che rimane dentro per sempre. L’album è un’ode alla notte in cui FRANK SICILIANO attraversa tutte le sfaccettature e le contraddizioni del buio, raccontando a cuore aperto esperienze e sensazioni dove il termine di paragone ultimo rimane sempre e solo l’Amore inteso in senso universale, quello che sa rompere gli equilibri e che spinge l’uomo a inseguire le sue passioni e desideri.