Il nuovo attesissimo album di Tormento uscirà il 2 Giugno 2015 per Thaurus Music. Torme, con questo nuovo progetto ritrova la libertà e la fiducia per fare esattamente la musica che vuole. Dal club al Blues alle Love Songs. Ci aveva già anticipato qualcosa quando disse "Ritorno alla semplicità dei Sottotono".

Questo il messaggio direttamente ai suoi fans

Da qualche tempo il demo del nuovo album suona nelle mie cuffie e non vedo l’ora di condividerlo con voi. Finalmente il 02 Giugno è la data ufficiale di pubblicazione … ma non vi svelo ancora il titolo Thaurus Music ha prodotto e creduto in questo mio nuovo progetto e Shablo si è rivelato essere uno dei più dotati producer che conosca. Il mood che ho trovato alla Thaurus l’ho sentito subito mio, musica di gusto e nei contenuti la ricerca di importanti riflessioni. 
Ho ritrovato una nuova libertà, oggi che la musica non appartiene a nessun genere, dopo aver lavorato con i nuovi rappers italiani così come i musicisti più impegnati, mi piace passare dal rap da club al blues più all’avanguardia. Sono curioso di farvi sentire un po’ di nuove Love songs, chi ne vuole?

Tormento