NEvv6JaTQAS1zw_2_b

 

 

Tramite Variety viene ufficializzato l’ingresso nel cast del prossimo Tartarughe Ninja 2: Half-Shell dell’attore Stephen Amell (Arrow), che vestirà i panni di Casey Jones, alleato delle 4 Turtles e interesse sentimentale di April O’Neil… 

Sempre da Variety apprendiamo che l’attore ha ottenuto la parte, avendo la meglio su altri pretendenti al ruolo, soprattutto grazie al suo essere in sintonia con Megan Fox.

Tartarughe Ninja 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 3 giugno 2016

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.