Livio degli Huga Flame, classe 1982, è un beatmaker, produttore e ingegnere del suono italiano. Oltre alla produzione, incluso il mix e mastering, di tutti gli album degli Huga Flame, vanta collaborazioni italiane e internazionali per un totale di più di 200 produzioni pubblicate.

Polistrumentista, oltre all’hip hop, Livio si occupa anche di musica pop, elettronica, musica per pubblicità e soundtracks. Vincitore del primo contest per beat makers "The Show Off" a Milano e vincitore nel 2008 del premio MEI come "Band più cliccata del web" insieme a gli Huga Flame (più di 100.000 download dell’album "Facce da Huga"), Livio ha collaborato con rappers come Hegokid, Palla&Lana, Tormento, Marya, Gionny Scandal, Yeyo, One Mic, Jesto, ATPC, Grido, Esa, Supa, Shai, Maxi B,Ciemme, Lexico, Kaso, Redrum781 (Bloods&Crips), Vakero, Othello, LadyD, Milano Ovest, Kuno e tanti altri.

Tra i progetti in corso, Livio è ora in fase "mixaggio" del nuovo disco degli Huga Flame in uscita per metà 2015. Inoltre sta ultimando un nuovo progetto di musica elettronica del quale ancora le notizie sono riservate.

Ed ecco 5 cose che sicuramente non sapevi su Livio Hugaflame!

Livio Huga Flame

5 Cose che non sapevi su "Livio Huga Flame"

  1. Livio si è laureato nel 2006 in Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Milano
  2. Livio in gioventù suonava l’organo in chiesa e voleva diventare prete
  3. Mentre guidava durante il playback del videoclip "2.30 in provincia" Livio ha investito un fagiano
  4. Livio è stato per molto tempo appassionato di Hacking
  5. Livio è stato insegnante di matematica, scienze delle costruzioni e topografia in una scuola per Geometri e Ragionieri

Leggi le "5 cose che non sapevi su…" di tutti i rapper italiani!