Immagine 1

 

Ormai lo sapete, per aspettare i nostri zombie televisivi preferiti non dovremo per forza aspettare la sesta stagione di The Walking Dead, perchè presto arriverà il primo spin-off della serie, intitolato, Fear The Walking Dead. E dal titolo hai già capito che per quelli di AMC la parola “Fantasia” è solo e unicamente il titolo di un film Disney.

Essendo uno spin-off la nuova serie condividerà lo stesso mondo della serie originale, ma esplorerà altri luoghi, completamente diversi, come ad esempio Los Angeles. In Fear The Walking Dead vedremo per la prima volta il diffondersi dell’epidemia (mentre in The Walking Dead ci ritroviamo già con la frittata fatta), ma pur potendolo considerare come un prequel, Kirkman assicura che più avanti i due serial raggiungeranno la medesima linea temporale. Per il momento sono previsti solo sei episodi.

Qui sotto trovate il primo e brevissimo trailer rilasciato in occasione del finale di stagione di The Walking Dead. Onesto, mi aspettavo di vedere moooolto di più:

https://www.youtube.com/watch?v=3Fal6iObZBE

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.